Chi sono

Chi sono? Ecco questa è una bella domanda, sono un po’ di questo ed un po’ di quello; mi piace occuparmi di tante cose e le mie passioni sono molto varie.

Negli ultimi anni, dopo la prima planetaria che mi è stata regalata, mi sono innamorata ancor di più della Cucina, anzi forse è meglio dire della Pasticceria.
All’inizio non ambivo a fare nulla di complicato, ma poco a poco, prendevo confidenza con la Planetaria e acquisivo fiducia e grammi.. Poi proprio sotto le feste di Natale, il mio gioiello mi abbandona senza preavviso e il sant’uomo di mio marito mi fa trovare sotto l’albero una nuova planetaria, professionale..

E da quel preciso momento nulla fu come prima..

Scherzi a parte, iniziai a prenderci davvero gusto e mi lanciai in mille esperimenti; ho letto tantissimo, ho studiato, e ho fatto tanti errori. Ma poco a poco ho iniziato a vedere  i frutti del mio lavoro, e vedevo che chi era vicino a me, oltre che a condividere i grammi in più, apprezzava moltissimo ciò che facevo, e così eccomi qui.. sempre pronta a raccogliere nuove sfide e richieste.