Primo Esperimento con Rainbow Cake…
Beh questa è una scommessa che era latente da un po’, il mio miglior cliente, anzi direi il mio cliente più esigente mi ha commissionato questa torta, ma non poteva che essere al cioccolato e non poteva che possedere tutti i colori dell’arcobaleno.
In effetti questo, essendo un test, non ha i 7 Strati, e non ha tardato a sottolinearlo appena ha visto la torta tagliata.. Ma devo dire che alla fine ha apprezzato, e cosa del tutto inusuale, ha persino chiesto il bis.. Quindi che dire per questo esperimento pieno successo..
L’esperienza non è stata priva di piccoli imprevisti, dosare il colorante è stato divertente, (nonché la mia ideona di leccare lo stecchino con cui stavo decorando la panna..), che mi ha donato un sorriso Blu, più che inconsueto. Meno male che dopo un bel tè caldo il colore si è stemperato.
Adesso che il mio timore reverenziale verso la ricetta si è smussato, posso pensare alla realizzazione finale sia per il mio G. che per la mia amica N. che ovviamente necessiterà di una serie di rivisitazioni in fatto di presentazioni, ma son più speranzosa di far bella figura.. Ma ho ancora un po di tempo per prepararmi, quindi qualcuno dovrà testare le prossime versioni … Chi ha da intendere, intenda..